Cagliari

"Mia mamma trattata come un animale per una gastroscopia": il grido di indignazione della figlia

"Le sono scoppiati i capillari degli occhi e non solo"

Di: Redazione Sardegna Live


Sta facendo indignare il web un post su Facebook di una donna di Cagliari che racconta quanto accaduto  alla mamma al Policlinico Universitario di Monserrato, dove è stata sottoposta a una gastroscopia.

Questo il post: “Vorrei ringraziare la dottoressa del reparto di endoscopia del Policlinico che ha trattato mia madre come se fosse un animale. Non è stata quasi sedata e siccome si muoveva molto mentre le infilavano in gola il tubo, 2 infermieri l’hanno tenuta talmente stretta e ferma sul lettino che ora ha dolori forti al petto, alle spalle e al braccio su cui era appoggiata. Ha sofferto talmente tanto di conati di vomito che le sono scoppiati i capillari degli occhi e non solo, come si vede dalle foto. Non una scusa, ma un atteggiamento di strafottenza e grande maleducazione generale. Complimenti alla scuola universitaria che istruisce così i propri allievi medici. Spargete pure la voce”.

Al post, dunque, è corredato di foto, tre.

Finora oltre 1500 condivisioni e tantissimi commenti di persone che raccontano anche le proprie esperienze negative all’interno degli ospedali, di persone arrabbiate che si uniscono al grido di indignazione della figlia. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop