Capoterra

Dodicenne scomparsa da Capoterra: ritrovata nella notte ferita

La bambina si era allontanata di casa dopo un diverbio

Dodicenne scomparsa da Capoterra: ritrovata nella notte ferita

Di: Redazione Sardegna Live


Notte di paura ed apprensione a Capoterra, dove ieri sera è scattato l'allarme per la scomparsa di una bambina di 12 anni.

La ragazzina si era allontanata di casa dopo un banale diverbio in famiglia e i genitori, non vedendola rientrare e non riuscendo in alcun modo a rintracciarla, avevano allertato le forze dell'ordine.

Per tutta la sera e la notte sono stati impegnati nelle ricerche gli uomini dei vigili del fuoco, della forestale e dei carabinieri. L'unità per la ricerca delle persone ha perlustrato il paese e le campagne circostanti per ore prima di trovare la bimba.

Erano le 4.30 di questa mattina quando i vigili del fuoco hanno sentito rumori e lamenti provenire da un'area in località Sa Preda e Su Gattu, nelle campagne di Capoterra. Nella cunetta di una stradina bianca si trovava la 12enne, infreddolita e con alcune escoriazioni.

I vigili del fuoco le hanno prestato i primi soccorsi coprendola e dandole qualcosa da mangiare prima di riaccompagnarla a casa fra le braccia dei genitori che hanno potuto tirare un sospiro di sollievo

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop