Oschiri

Oschiri. Lite in un ovile: colpisce il collega con le forbici da tosatura. Arrestato per tentato omicidio

Il giovane si trova nel carcere di Bancali in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Oschiri. Lite in un ovile: colpisce il collega con le forbici da tosatura. Arrestato per tentato omicidio

Di: Redazione Sardegna Live


Sembra sia stata una lite per futili motivi a spingere M.S.T., 26 anni con precedenti per violenza, ad afferrare una forbice tosapecore e spingerla nel ventre di D.T., cittadino rumeno di 50 anni, suo collega di lavoro presso un’azienda agricola di Monte de sas Fulcas, nelle campagne di Oschiri.

È stato il proprietario dell’azienda a chiamare il 118 e allertare i carabinieri. I militari, giunti immediatamente sul posto, hanno tratto in arresto l’aggressore che, dopo alcune ore, fanno sapere, ha confessato.

Secondo quanto ricostruito, la discussione è avvenuta intorno alle 21:30 di ieri, 25 aprile, mentre i due braccianti accudivano i capi di bestiame.

Per il giovane, accusato di tentato omicidio, il sostituto procuratore di turno, dott. Giovanni Porcheddu, ha disposto l’associazione dell’arrestato al carcere di bancali, dove si trova in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Il 50enne è stato trasportato all'ospedale di Sassari, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per salvargli la vita. Il ferito è ricoverato con la prognosi riservata.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop