Villamar

Un 57enne in possesso di marijuana e cocaina a Villamar

La droga sequestrata dai carabinieri sarà inviata al RIS

Un 57enne in possesso di marijuana e cocaina a Villamar

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri a Villamar, i carabinieri della locale Stazione, unitamente a colleghi del Radiomobile della Compagnia di Villasor e della Stazione di Villanovafranca, hanno denunciato per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti un 53enne del luogo.

I militari, avendo avuto il sospetto che l’uomo, all’interno della propria abitazione, potesse detenere armi o materie esplodenti, hanno proceduto a perquisizione domiciliare nei suoi confronti, poi estesa ad un limitrofo garage di sua proprietà, dove sarebbero stati rinvenuti 27,5 grammi di marijuana, 4,7 grammi di cocaina, 7,7 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione.

Il tutto, insieme a un telefono cellulare in uso al denunciato, è stato posto sotto sequestro. La droga verrà inviata al RIS di Cagliari per i necessari riscontri chimici e tossicologici sulla natura della sostanza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop