Oristano

Vaccini: 480 dosi somministrate in Planargia

I centri finora coinvolti sono stati quelli di Montresta, Tresnuraghes e Bosa

Vaccini: 480 dosi somministrate in Planargia

Di: Redazione Sardegna Live


Hanno preso il via questa settimana anche in Planargia le vaccinazioni anti-Covid per le persone ultraottantenni ed i soggetti fragili. I centri finora interessati sono stati quelli di Montresta, Tresnuraghes e Bosa. Ad oggi sono complessivamente 480 le dosi somministrate, ma a Bosa le operazioni proseguiranno nei prossimi giorni.

Il team vaccinale opererà la prossima settimana a Modolo, Magomadas e Flussio (martedì 30 marzo), Suni e Tinnura (mercoledì 31 marzo), Cuglieri (1 aprile).

Dalla Assl di Oristano arriva il ringraziamento "a tutte le amministrazioni comunali che hanno collaborato e stanno collaborando fattivamente all'organizzazione delle giornate vaccinali, ed in particolare alla Croce Rossa e alla compagnia barracellare di Bosa, che hanno assicurato un'eccellente organizzazione, garantendo un ordinato afflusso delle persone convocate per la vaccinazione".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop