Milano

Fedez dimesso dal Fatebenefratelli: sta meglio

Fedez è uscito dall'ospedale Fatebenefratelli, dimesso dopo otto giorni di ricovero per emorragie dovuto a una doppia ulcera intestinale

Fedez dimesso dal Fatebenefratelli: sta meglio

Di: Redazione Sardegna Live, foto profilo Instagram Fedez


Il cantante Fedez è uscito dall'ospedale Fatebenefratelli, dimesso dopo otto giorni di ricovero per emorragie dovuto a una doppia ulcera intestinale. Il padre Franco Lucia e poi, poco dopo le 14, la moglie Chiara Ferragni, lo hanno accompagnato mentre lasciava la struttura.

I valori del sangue del cantante, che nel marzo dello scorso anno era stato operato al San Raffaele per un tumore al pancreas, sono infatti migliorati e quindi può lasciare l'ospedale.

 "Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui". Lo ha detto Fedez, con accanto la moglie Chiara Ferragni, uscendo dall'ospedale dove è stato ricoverato per due ulcere e dove ha ricevuto tre trasfusioni.

Fedez sta "bene": così ha detto all'uscita dell'ospedale. "Devo riprendermi ancora un pochino, ho bisogno di riposo, ma sto bene grazie", ha aggiunto ringraziando la moglie Chiara Ferragni. "Ringrazio mia moglie che mi è stata sempre vicino" ha detto prima di salire con lei su un minivan.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop