Solesino

Attraversa i binari in bici: 74enne viene travolta e uccisa dal treno

L’accaduto a Padova. Anna Maria Polato sembra aver pensato di riuscire a fare in tempo ad attraversare i binari, nonostante le sbarre fossero già abbassate

Attraversa i binari in bici: 74enne viene travolta e uccisa dal treno

Di: Alessandra Leo, foto Leggo


Sembra aver pensato di riuscire a fare in tempo ad attraversare i binari nonostante le sbarre del passaggio a livello a Solesino, in provincia di Padova, fossero già abbassate. Invece è accaduto il dramma: la 74enne Anna Maria Polatoè stata travolta e uccisa dal treno che stava percorrendo il tratto fra Monselice e Rovigo.

Come riporta Leggo, l’impatto è stato terribile e violentissimo, tanto che la donna e la sua bici da lei portata a mano sono state scaraventate a diversi metri di distanza.

È successo stamattina attorno alle 8:50. La circolazione ferroviaria, a seguito del drammatico incidente, è stata sospesa fra Sant'Elena e Rovigo. Sul posto è immediatamente intervenuta la Polfer per eseguire tutti gli accertamenti necessari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop