Balestrate

Affitto del pedalò “troppo caro”: gestore di un lido aggredito con una testata al volto

L’ennesimo episodio di violenza sulle spiagge italiane stavolta è accaduto a Balestrate, in provincia di Palermo

Affitto del pedalò “troppo caro”: gestore di un lido aggredito con una testata al volto

Di: Alessandra Leo, foto simbolo


Affitto del pedalò “troppo caro”: il gestore di un lido a Balestrate, nel Palermitano, ha riferito di essere stato colpito con una testata al volto per questo motivo da un bagnante 42enne, denunciato per lesioni.

La notizia è stata riportata da TgCom 24: l’accaduto la mattina del 17 luglio, esattamente una settimana dopo un altro episodio di violenza che ha visto l'accoltellamento di un bagnino per aver negato la disponibilità di un lettino in una spiaggia nel Napoletano.

Secondo quanto riferito dal gestore del lido, un uomo di 62 anni, tra lui e il bagnante era sorta una discussione per l'affitto di un pedalò, che sarebbe stato tenuto oltre l'orario stabilito. Il 62enne avrebbe perciò richiesto il pagamento della tariffa per due ore invece che una.

Da lì sarebbe scoppiata una lite culminata con una testata al volto del gestore,  ricoverato poi con lesioni al naso e una prognosi di cinque giorni. Sul fatto stanno già indagando i carabinieri.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop