In Italia

Famiglia falciata in vacanza, convalidato il fermo della 32enne tedesca

Angelika Hutter si trova ricoverata nel reparto di Psichiatria

Famiglia falciata in vacanza, convalidato il fermo della 32enne tedesca

Di: Redazione Sardegna Live - Adnkronos


È stato convalidato il fermo della 32enne responsabile dell'incidente a Santo Stefano di Cadore, in provincia di Belluno, in cui sono morti un bambino di due anni assieme al papà e alla nonna. Lo riporta 'La Tribuna di Treviso'.

Angelika Hutter, che alla guida di un'Audi A3 ha falciato l'intera famiglia di Favaro Veneto che passeggiava su via Udine, è accusata di omicidio stradale plurimo. Attualmente si trova ricoverata nel reparto di Psichiatria di un ospedale a Venezia e oggi non ha potuto prendere parte all'interrogatorio per via del suo stato di salute. Tuttavia, nel corso dell’udienza di convalida, il giudice ha stabilito per la donna la custodia cautelare in carcere. Potrà decidere di essere interrogata non appena le sue condizioni di salute lo permetteranno. Oltre alla donna all'udienza hanno parte il difensore d'ufficio Giuseppe Triolo e il pm Simone Marcon.

Intanto oggi a Santo Stefano di Cadore è stato proclamato il lutto cittadino con l'esposizione delle bandiere a mezz'asta, gli uffici comunali al pubblico chiusi e un minuto di silenzio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop