In Italia

Barbara D'Urso dopo l'addio a Mediaset: "Lasciata a casa senza preavviso"

Barbara D'Urso parla per la prima volta dopo la fuoriuscita da Pomeriggio 5, arrivata con un comunicato da Cologno Monzese

Barbara D'Urso dopo l'addio a Mediaset:

Di: Arianna Zedda


Barbara D'Urso parla per la prima volta dopo la fuoriuscita da Pomeriggio 5, arrivata con un comunicato da Cologno Monzese e chiarisce di non essere mai stata messa al corrente di questo cambio di rotta: "Voglio dire la mia verità, far sapere come sono andate le cose", afferma in un'intervista rilasciata a Repubblica. La conduttrice ha spiegato che fino a dicembre continuerà ad avere un contratto con Mediaset, ma smentisce, invece, l'ipotesi Ballando con le stelle: "Non è mai esistita".

"Il sentimento dominante? Il dolore, unito allo sgomento e alla rabbia. La cosa che mi fa più male è che non mi hanno permesso di salutare il mio pubblico. E con quel comunicato hanno fatto pensare che fossi d’accordo nella decisione: 'Canale 5 e Barbara D’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più Pomeriggio 5'.

 

Io non ho concordato niente. Ne ho sopportate tante — forse un giorno lo racconterò — ho messo la testa sotto l’acqua, perché lavoravo con passione. Ma questa volta no", sono state le parole di Barbara. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop