Roma

Incidente Roma: i “TheBorderline” chiudono il loro canale YouTube

“Il nostro pensiero ora è solo per Manuel. Nulla potrà più essere come prima”

Incidente Roma: i “TheBorderline” chiudono il loro canale YouTube

Di: Alessandra Leo


“I ‘TheBorderline’ esprimono alla famiglia il massimo, sincero e più profondo dolore. Quanto accaduto ha lasciato tutti segnati con una profonda ferita, nulla potrà mai più essere come prima”.

Comincia così l’annuncio, pubblicato su YouTube, del gruppo “TheBorderline”, che ha deciso di chiudere il canale per sempre.

Un vero e proprio messaggio di addio ai social, a seguito del drammatico incidente stradale accaduto lo scorso mercoledì, in cui uno dei fondatori del gruppo, il 20enne Matteo Di Pietro, accusato ora di omicidio stradale, guidava un Suv Lamborghini e ha travolto l’auto in cui viaggiava il piccolo Manuel, 5 anni, vittima del sinistro.

“L'idea di TheBorderline era quella di offrire ai giovani un intrattenimento con uno spirito sano. La tragedia accaduta è talmente profonda che rende per noi moralmente impossibile proseguire questo percorso – prosegue il messaggio - Pertanto, il gruppo TheBorderline interrompe ogni attività con quest'ultimo messaggio. Il nostro pensiero è solo per Manuel”, conclude.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop