Milano

Notte tranquilla per Berlusconi. Tornano le battute dell'ex premier alle infermiere

Il leader di FI, stando alle indiscrezioni fuoriuscite dall'ospedale e raccontate dal Corriere della Sera, starebbe mostrando forza d’animo, tornando alle consuete battute nei confronti delle infermiere

Notte tranquilla per Berlusconi. Tornano le battute dell'ex premier alle infermiere

Di: Arianna Zedda


Silvio Berlusconi , ricoverato al San Raffaele dal 5 aprile per curare un'infezione polmonare conseguenza di una leucemia mielomonocitica cronica, ha trascorso un'altra notte tranquilla .

La notizia è stata resa nota da fonti sanitarie. Le condizioni di salute del Cavaliere, che al momento si trova in un reparto di degenza ordinaria, rimangono in " lento e progressivo miglioramento " come spiegato ieri nel bollettino medico firmato dai professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri.

Il leader di FI, stando alle indiscrezioni fuoriuscite dall'ospedale e raccontate dal Corriere della Sera , starebbe mostrando forza d'animo e la forza di volontà: l'ex premier sarebbe tornato alle consuete battute nei confronti delle infermiere .

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop