In Italia

Tv, Mentana conduce il tg coi cagnolini Nina e Bice

Enrico Mentana, nello studio televisivo del tg del canale La7, con i suoi cani Nina e Bice. Ma il giornalista inizialmente non voleva amici pelosi nel suo appartamento

Tv, Mentana conduce il tg coi cagnolini Nina e Bice

Di: Arianna Zedda, foto profilo Instagram ufficiale di Enrico Mentana


Il giornalista, nello studio televisivo del tg del canale La7, con i suoi cani Nina e Bice: sono le immagini apparse nel profilo Instagram di Enrico Mentana, che commenta: "Non so se mi spiego".

In realtà si tratta di due femmine di Cavalier King che Francesca Fagnani, conduttrice di 'Belve' e compagna del direttore del TgLa7, lo ha convinto a tenere in casa. Mentana, inizialmente reticente, se n'è poi innamorato, al punto da portarli con sé anche al lavoro.

In un’intervista con il settimanale Visto, Fagnani ha raccontato: "Io ho sempre avuto cani e da un po’ parlavamo di prenderne uno. Quando è arrivata siamo impazziti entrambi, ma Enrico soprattutto. In effetti Nina è dolce e lui non ha il coraggio di lasciarla da sola quando esce di casa dopo di me. Così la porta con lui e io devo andare a recuperarla. Poi mi manda le sue foto e molte le pubblica su Instagram. Quindi negli ultimi tempi principalmente parliamo di lei".

Il gesto del giornalista ha raccolto il consenso di molti suoi telespettatori, intervenuti con commenti sotto i post: "Quotazioni del direttore in crescita". "Direttore ti stimo ancora di più se è possibile!!! Già solo il fatto che sei interista era abbastanza, così con questa foto mi hai stesa definitivamente", poi "Direttore la prossima volta le faccia anche vedere ai telespettatori!!!!! Che meraviglia!!!".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop