Sanremo

Sanremo. Grignani interrompe la sua esibizione: "Non sento la voce"

Il bizzarro show del cantante milanese. Interrompe l'esibizione, va via senza prendere i fiori, poi torna e lancia il mazzo verso il pubblico

Sanremo. Grignani interrompe la sua esibizione:

Di: Enrico Bessolo


E' iniziata la terza serata del 73° Festival di Sanremo, della quale saranno ospiti i Maneskin.

Quarto cantante a esibirsi sul palco dell'Ariston è Gianluca Grignani con la sua "Quando ti manca il fiato". Sembrava tutto procedere per il meglio quando l'artista milanese ha interrotto la sua esibizione a metà alzando il braccio e chiedendo di ricominciare. "Scusate, scusate, scusate". Un problema tecnico: "Colpa mia - spiega -, ho chiesto al bravissimo fonico di palco di abbassarmi la voce in cuffia, ma adesso è troppo bassa!".

"Ho imparato a fare così crescendo, a venti anni non avrei saputo farlo", dice riferendosi a quanto accaduto a Blanco, che per un simile imprevisto a reagito distruggendo le composizioni floreali che arredavano il palco.

Grignani ha poi tolto la giacca mostrando sulla schiena la scritta "No war". Al termine dell'esibizione è andato via senza prendere i fiori offerti da Amadeus, salvo tornare pochi istanti dopo afferrando il mazzo e lanciandolo verso il pubblico.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop