In Italia

La top model Bianca Balti: "Mi drogavo e cambiavo uomini, mia figlia scelse di vivere con il padre"

Il racconto della modella: "Uno dei momenti più brutti della mia vita"

La top model Bianca Balti:

Di: Redazione Sardegna Live


Bianca Balti si racconta al podcast "One more time" di Luca Casadei. La modella italiana 38enne ha ripercorso alcuni dei momenti più dolorosi della sua vita.

Da giovanissima lasciò Lodi per trasferirsi a Milano: "Era una vita disfunzionale, non ero felice, ma me ne accorgo solo ora. Resto incinta dopo solo tre settimane. Dopo un mese mi chiede di sposarlo".

"Vivevo tutto alla giornata - spiega ancora la top model -, ho deciso di fare la mamma e la moglie dopo un anno e mezzo dall’inizio della mia carriera. Una cosa folle". Poi il trasferimento negli USA: "Mi ero fatta prendere dall’entusiasmo, ma la verità è che lui era molto possessivo e assillante. Non era un rapporto sano".

Dopo il divorzio le cose si complicano ulteriormente: "Ricomincio con le feste. Lasciavo mia figlia dai nonni, a Lodi, e io andavo di uomo in uomo passando per la droga. Trasferitami a Marbella, chiedo il permesso al tribunale spagnolo di portare mia figlia con me in America, ma lo rifiutano. Il mio avvocato mi dice "Guarda che le chiederanno dove vuole vivere, se con te o con suo padre". Allora glielo chiedo e lei mi risponde "Col papà"".

Bianca Balti lo ha definito "Uno dei momenti più brutti della mia vita". 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop