Riva di Solto

Tragedia sul Lago d'Iseo: 55enne cagliaritano cade dalla moto e muore

Ufficiale dell’Esercito e figlio di Rino, ex giocatore del Cagliari, il destino lo attendeva dietro una curva

Tragedia sul Lago d'Iseo: 55enne cagliaritano cade dalla moto e muore

Di: Redazione Sardegna Live


Un drammatico incidente sulle rive del lago d'Iseo ha avuto come conseguenza la morte di due motociclisti, Stefano Varsi e Michele Ferrecchia. Il primo, nato e cresciuto a Cagliari, è figlio dell’ex giocatore rossoblù Rino Varsi ed era noto e stimato in città. Ufficiale dell’esercito, 55 anni, era stato assegnato al Nato Rapid Deployable Corps di Solbiate Olona (Varese).

La dinamica dell'incidente è ancora da ricostruire. I due amici erano partiti ieri, 8 ottobre, da Sarnico in sella alle loro Ktm 1300. Erano circa le 16 quando, oltre una curva a Riva di Solto, uno dei due ha perso il controllo della due ruote piombando a terra e causando anche la caduta dell'altro. Una delle vittime si è schiantata contro il muretto che fa da base al guard rail in quel tratto di strada, la corsa dell'altro si è fermata contro una ringhiera. Sul posto due ambulanze e l’elisoccorso, ma per Varsi e Ferrecchia non c’è stato nulla da fare. 

"Siamo vicini  a Rino Varsi per la prematura scomparsa del figlio Stefano - si legge sulla pagina Facebook del Museo Rossoblù -, un caro ragazzo di 55 anni e che abbiamo avuto modo di conoscere. Non abbiamo parole! Un abbraccio forte forte Rino".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop