In Italia

Lascia il lavoro da barista per fare foto hot su Onlyfans: “Ora guadagno 2800 euro al mese”

“Non ero più contenta e non vedevo possibilità di crescita così mi sono detta “o mollo ora o non lo faccio più””

Lascia il lavoro da barista per fare foto hot su Onlyfans: “Ora guadagno 2800 euro al mese”

Di: Redazione Sardegna Live


Da 1200 euro al mese quando lavorava come barista a 2800 ora che fa scatti e video hot su Onlyfans.

La 30enne veneta Samuela Serena Gardin si è aggiunta alle sempre più italiane che decidono di salire a bordo della piattaforma online per guadagnare attraverso foto e video sexy.

Non ero più contenta. Ho lavorato tra bar e ristoranti per 14 anni e tutto era diventato ormai monotono. Non vedevo possibilità di crescita così mi sono detta ‘o mollo ora, o non lo faccio più’” ha detto Samuela al Gazzettino.

La Gardin ha raccontato che all’inizio era timorosa e di aver cominciato con qualche qualche foto soft durante il secondo lockdown.  Poi sono arrivati i filmati espliciti. E oggi, dopo nemmeno un anno ha diverse migliaia di follower e decine di abbonati fissi.

Ho scoperto questa opportunità a 30 anni e da un lato mi dico che avrei potuto buttarmi prima ma dall’altro non sarei stata consapevole e pronta come lo sono oggi. Ora sono super entusiasta, sono una persona che per vivere ha bisogno sempre di più” ha affermato la ragazza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop