Oristano

Grave incidente nell'Oristanese: due feriti, uno è grave

Uno scontro, probabilmente frontale, tra un furgoncino e un'utilitaria si è verificato verso le 15 vicino alla rotatoria sulla SP12 che collega Zeddiani a Siamaggiore

Grave incidente nell'Oristanese: due feriti, uno è grave

Di: Redazione Sardegna Live


Uno scontro , probabilmente frontale , tra un furgoncino e un'utilitaria si è verificato verso le 15 vicino alla rotatoria sulla SP12 che collega Zeddiani a Siamaggiore , nei pressi della Carlo Felice.

Il bilancio dell'incidente è di tre feriti . Ancora da ricostruire la dinamica dell'evento sul quale si apprendono finora poche notizie. Si sa solo che uno dei feriti è risultato essere più grave ed è stato trasportato in ospedale con l'elisoccorso.

Sul posto oltre all'equipe medica del 118, due ambulanze, anche i Vigili del fuoco di Oristano sono intervenuti per la messa in sicurezza dello scenario e per permettere le operazioni di estrazione dalle lamiere di uno dei conducenti ei Carabinieri del comando provinciale sempre di Oristano che stanno svolgendo i rilievi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop