Fluminimaggiore

Incidente mortale a Fluminimaggiore, una vittima

Un altro incidente mortale sulle strade sarde

Incidente mortale a Fluminimaggiore, una vittima

Di: Arianna Zedda, foto repertorio


ORE 14:32 - Un altro incidente mortale sulle strade sarde: il sinistro, secondo le prime informazioni, sarebbe avvenuto a sulla 196, a Fluminimaggiore, nel Sulcis Iglesiente.

Nell'incidente avrebbe perso la vita una donna, che si trovava sul sedile del passeggero.

ORE 14:38 – L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi e il bilancio sarebbe di un ferito e un morto.

Un'auto, per cause da accertare, è finita fuori strada mentre percorreva la statale 196 e un'anziana di 83 anni, di Arbus, ha perso la vita mentre la sua badante, che era alla guida dell'auto, è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale.

Sul posto erano presenti anche i Carabinieri per i rilievi.

ORE 17:47 - Stavano facendo un giro in auto Carmela Deiana, 83 anni di Arbus, e la sua badante di 58 anni di Fluminimaggiore, vittima e ferita dell'incidente stradale avvenuto lungo la statale 126 a Fluminimaggiore.

Al volante della Fiat Punto finita fuori strada c'era la badante che arrivata all'altezza del chilometro 59 ha perso il controllo dell'auto. La Punto è finita fuori strada schiantandosi contro il guard-rail. A causa del violento impatto, l'anziana ha sbattuto la testa contro il vetro anteriore dell'auto perdendo i sensi. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri e i medici del 118, ma per Carmela Deiana non c'è stato nulla da fare, l'anziana è morta sul colpo. Trasportata in ospedale non in gravi condizioni la 58enne.

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire rilievi e soccorsi. Sul posto il personale dell'Anas.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop