Iglesias

Tentato furto all’Eurospin di Iglesias: identificato uno dei responsabili

Ad incastrarlo il suo Dna presente nella banca dati

Tentato furto all’Eurospin di Iglesias: identificato uno dei responsabili

Di: Redazione Sardegna Live


A inguaiarlo il suo Dna e la comparazione di questo con la banca dati delle Forze dell’Ordine. Un 27enne originario della Barbagia ma residente a Iglesias è stato ritenuto l’autore di un tentato furto avvenuto il 26 marzo 2020 all’Eurospin di Iglesias, e per questo denunciato a piede libero dai Carabinieri della Radiomobile in collaborazione con il Ris di Cagliari.

Esattamente 2 anni fa, durante le ore notturne, il giovane, in compagnia di altri complici, avevano infranto una vetrata e si erano introdotti nel supermercato dandosi subito dopo alla fuga senza rubare niente, probabilmente disturbati da qualche circostanza imprevista.

Sul posto era stato prelevato del materiale biologico che allora non aveva dato alcun riscontro mediante la comparazione. A seguito di un successivo inserimento nella banca dati, invece, è emersa la corrispondenza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop