Mantova

Burrai, Muroni, Bombagi: i "tre mori" del Mantova promosso

C'è anche la firma di tre sardi nella storica promozione del Mantova: capitan "Totò" Burrai da Orosei, l'oristanese Mattia Muroni e il sassarese Francesco Bombagi

Burrai, Muroni, Bombagi: i

Di: Redazione Sardegna Live


Sventolano i quattro mori nella splendida promozione del Mantova in Serie B. I biancorossi allenati da Davide Possanzini hanno dominato il girone A di Serie C, ottenendo la promozione aritmetica con quattro giornate d'anticipo.

Fra i grandi protagonisti della scalata verso la serie cadetta anche tre sardi: il capitano Salvatore Burrai, originario di Orosei, arrivato a Mantova nel 2023, esperto centrocampista e assoluto trascinatore con 3 gol e 10 assist; l'oristanese Mattia Muroni, 28 anni, diga del centrocampo biancorosso, autore di 3 gol e 3 assist, anche lui arrivato la scorsa estate; Francesco Bombagi, sassarese trequartista, centrocampista centrale e all'occorrenza ala e seconda punta, un gol in 14 presenze.

Un grande e meritato traguardo da parte di "Totò" Burrai e i suoi scudieri, che ripartono dalla Serie B dopo 14 anni di assenza.

Foto Facebook Mantova 1911

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop