Sassari

Torres, con la Fermana ultima la ghiotta chance di blindare il secondo posto

Fra le mura amiche per la Torres la possibilità di avvicinare concretamente l'obiettivo secondo posto

Torres, con la Fermana ultima la ghiotta chance di blindare il secondo posto

Di: Giammaria Lavena


Arriva la Fermana ultima al Vanni Sanna nello scontro valevole per la 35esima giornata del girone B di Serie C. I sassaresi vogliono subito voltare pagina dopo la sconfitta esterna a Gubbio, e blindare il secondo posto.

Otto i punti che separano i rossoblù dalla Carrarese terza, impegna a Recanati. Se i sardi hanno trovato una battuta d'arresto dopo 8 risultati utili consecutivi, per la Fermana è invece arrivato il successo contro il Rimini dopo ben 10 partite senza vittoria.

Bisognerà dunque prestare attenzione, anche perché i giallorossi tallonano l'Olbia e hanno bisogno di punti per lasciarsi alle spalle l'ultimo posto in classifica, così da giocarsi le chance salvezza ai playout. 

Alfonso Greco vorrà sicuramente mettere le cose in chiaro da subito, e quella che domenica alle 14 scenderà in campo sarà una Torres aggressiva e determinata. Il traguardo è sempre più vicino e, giunti a un passo dal tagliarlo, è vietato abbassare la concentrazione. Servono tre punti, poi sarà tutto più facile.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop