Cagliari

"Se il problema sono io mi dimetto", giocatori e dirigenza con Ranieri

Dopo la sconfitta con la Lazio confronto del tecnico coi giocatori: massima fiducia di tutta la squadra

Di: Redazione Sardegna Live


Momento difficile in casa Cagliari. Per i rossoblù con la Lazio è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in campionato. Un filotto negativo arrivato dopo la bella prestazione col Bologna, che sembrava poter rilanciare la squadra di Ranieri ma che invece non è bastata a raddrizzare il campionato disastroso dei cagliaritani.

Proprio al termine della gara all'Unipol Domus, il tecnico capitolino avrebbe avuto un confronto coi suoi giocatori: Ranieri avrebbe chiesto un chiarimento ai suoi ragazzi. "Se il problema sono io, ditelo e mi dimetto", sarebbe stato, in breve, il concetto espresso dall'allenatore. A quanto si apprende, però, la squadra avrebbe manifestato piena fiducia.

Una fiducia ribadita dallo stesso presidente Giulini: "E' colui che più di chiunque altro ci può aiutare: non si tratta di riconoscenza - ha chiarito -, lui e lo staff ci porteranno fuori da questa situazione. Nessuno tiene come lui qui dentro a questa salvezza".

Pieno sostegno, dunque, da parti di giocatori e dirigenza: si prosegue con Claudio Ranieri, arrivato un anno fa in terra sarda e artefice di una vera e propria impresa l'anno scorso. Anche quest'anno il tecnico vuole portare a termine un'ardua missione, ma per farlo servirà il massimo impegno da parte di tutti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop