Sassari

Dinamo, per il dopo-Poz c'è Cavina

Cavina arriva da Torino, Pozzecco va a Milano come vice di Ettore Messina

Dinamo, per il dopo-Poz c'è Cavina

Di: Redazione Sardegna Live, foto Instagram Cavina


Dopo l'addio di Gianmarco Pozzecco, che ha firmato un contratto annuale con l'Armani Milano come vice del coach Ettore Messina, la Dinamo saluta dopo tre stagioni anche il vice-Poz, Edoardo Casalone.

Lo ha reso noto lo stesso tecnico con un sentito post di commiato sui social: "È sempre difficile andare via di “casa” e questa è una di quelle volte - scrive Casalone -. Grazie al Pres Stefano Sardara, a Federico Pasquini, Enzo e Gianmarco che mi hanno permesso di crescere, a tutti coloro che hanno fatto parte dello staff e tutti i giocatori con i quali ho lavorato e con cui abbiamo raggiunto risultati incredibili".

"Ma il grazie più grande - prosegue - va a voi amici Sardi che mi avete accolto a casa vostra e mi avete fatto sentire parte della vostra famiglia, mi avete fatto trascorrere 3 anni meravigliosi e sono orgoglioso di essermi sentito uno di voi…Vado via con la consapevolezza che la cosa più bella dell’andar via è che puoi tornare... A zent’anni!".

I biancoblu, pare ormai certo, saranno guidati per la prossima stagione da Demis Cavina. Dopo l'esperienza a Torino, dunque, l'allenatore emiliano torna a Sassari dove era già stato in panchina nel biennio 2007-2009, lasciando poi il posto a Meo Sacchetti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop