Politica

Consiglio regionale. L'emozione e la soddisfazione di Valdo Di Nolfo

Il neo consigliere regionale commenta la nomina di Maria Elena Motzo come assessora: “Giovane e preparata, siamo soddisfatti”

Di: Redazione Sardegna Live


Tra le new entry del Consiglio regionale c’è il giovane algherese Valdo Di Nolfo. Classe 1983, da oltre dieci anni è attivo nella realtà politica algherese ed è tuttora consigliere comunale di opposizione.

Alle ultime Regionali ha raccolto quasi 2mila preferenze (1522 solo nella sua città) con la lista “Uniti per Alessandra Todde” ed è alla sua prima esperienza assoluta nella massima Assemblea Sarda. A margine della seduta inaugurale si è detto soddisfatto della nomina di Mariaelena Motzo come nuova assessora agli Affari generali. “È giovane e preparata” dice Di Nolfo.

CHI È LA NUOVA ASSESSORA. Mariaelena Motzo, nuova assessora degli Affari generali, personale e riforma della Regione ha 46 ed è nuorese. Attualmente è assessora al Bilancio, Attività produttive e Pubblica istruzione del comune di Bolotana.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop