Politica

Pais: "Lega non ha sabotato Truzzu, lo abbiamo appoggiato"

Il coordinatore regionale della Lega chiarisce: "Volevamo Solinas, ma quando è stato scelto Truzzu lo abbiamo appoggiato con tutte le forze"

Pais:

Di: Redazione Sardegna Live


"Che Alessandra Todde abbia vinto grazie al voto disgiunto è semplice aritmetica, non c'è bisogno di scomodare un illustre istituto di statistica. Insinuare che la Lega abbia 'sabotato' il candidato di centrodestra con losche manovre e oscure trame è invece offensivo e diffamatorio. La Lega si muove sempre alla luce del sole, difende le sue idee e le discute". 

Sono le parole di Michele Pais, coordinatore della Lega in Sardegna, che chiarisce: "Abbiamo sostenuto la ricandidatura di Christian Solinas, ma quando la coalizione ha scelto Paolo Truzzu la Lega lo ha appoggiato con tutte le sue forze, senza se e senza ma". 

"Per noi la trasparenza è un principio fondamentale per mantenere la fiducia dei nostri concittadini e la credibilità che ci hanno sempre contraddistinti", conclude il dirigente del Carroccio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop