Politica

Cau e Nieddu lasciano la Lega. "Una loro scelta personale"

Lega Sardegna: "Noi rimaniamo orgogliosi del nostro movimento che è solido e sano"

Cau e Nieddu lasciano la Lega.

Di: Redazione Sardegna Live


"Chi in queste ore ha deciso di abbandonare la Lega lo ha fatto in libertà e a titolo personale", così il gruppo Lega Sardegna in un comunicato in riferimento all'addio al partito dell'ex assessore regionale alla Sanità, Mario Nieddu, e del primo sindaco leghista nell'Isola, Titino Cau di Illorai.

"Ne prendiamo atto, senza polemica alcuna, facendo loro gli auguri di miglior riuscita altrove - spiega la nota diffusa dal Carroccio -. Noi rimaniamo orgogliosi del nostro Movimento che è solido e sano, del nostro leader Matteo Salvini, del lavoro che stanno facendo i nostri assessori in Giunta Saiu e Satta e del supporto del nostro deputato Dario Giagoni".

Un plauso poi va al lavoro "dei tanti amministratori locali capaci, coraggiosi e onesti, degli instancabili militanti e dei cittadini che quotidianamente lottano, si impegnano per un ideale distante dall'interesse personale ma nell'esclusivo servizio della comunità".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop