Olbia

Via libera in Commissione agli stanziamenti per il Mater Olbia. Fasolino: “Un passo avanti grazie al dialogo e al buonsenso”

L’Assessore alla Programmazione: “Ci avviciniamo verso un obiettivo che appartiene a tutti i sardi”

Via libera in Commissione agli stanziamenti per il Mater Olbia. Fasolino: “Un passo avanti grazie al dialogo e al buonsenso”

Di: Antonio Caria


“Un passo avanti grazie al dialogo e al buonsenso”. Queste le parole dell’assessore della Programmazione, Giuseppe Fasolino, che ha commentato l’approvazione in Commissione degli stanziamenti per il Mater Olbia.

 “Con questo spirito costruttivo – ha aggiunto – ci avviciniamo verso un obiettivo che appartiene a tutti i sardi, grazie al quale daremo risposte più puntuali alla nostre comunità sul diritto alla salute e soprattutto ridurremo la piaga dei viaggi della speranza delle famiglie che hanno dovuto varcare il mare per curare alcune patologie”.

“Il nostro Assessorato – ha concluso Fasolino – ha seguito gli aspetti finanziari e abbiamo chiarito e garantito che non verrà sottratto neppure un centesimo agli enti locali. Ora restiamo concentrati sul tratto finale di questo percorso che, con il contributo di tutti può diventare una pagina di buona politica da scrivere insieme per la Sardegna”. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop