Tortolì

Comunali Tortolì, eletto Sindaco Massimo Cannas. Arriva la proclamazione

Il primo cittadino: “Rimanendo concentrati, uniti e con volontà e spirito di servizio troveremo soluzioni ad ogni tipo di problema”

Comunali Tortolì, eletto Sindaco Massimo Cannas. Arriva la proclamazione

Di: Antonio Caria


Ora è ufficiale: con al proclamazione da parte del Presidente dell’ufficio elettorale, Massimo Cannas (Progetto 4.0) è il Sindaco di Tortolì per il secondo mandato consecutivo, con 2.919 voti.

Il Consiglio comunale sarà composto da 11 consiglieri di maggioranza (Lara Depau, Emanuela Laconca, Walter Cattari, Carlo Marcia, Bonaria Murreli, Salvatore Comida, Stefania Vargiu, Michela Iesu, Fabrizio Porrà, Loredana Secci e Luca Cacciatori) e 6 di minoranza (Domenico Lerede il candidato sindaco con la lista Patto per Tortoli Arbatax che ha ottenuto 2760 voti, Irene Murru, Vincenzo Nieddu, Marcello Ladu e Severina Mascia). 

A vestirlo della fascia tricolore è stata il vice sindaco uscente Laura Pinna.

“Ringrazio le persone che ci sono state vicine: familiari, amici e i nostri elettori che hanno creduto nel nostro progetto – queste le sue prime parole -. Il nostro impegno sarà esclusivamente volto a tutelare l'interesse generale della città seguendo i principi fondamentali di imparzialità della macchina amministrativa e rispetto delle regole. Sono tante le problematiche che ci aspettano ma siamo certi che rimanendo concentrati, uniti e con volontà e spirito di servizio troveremo soluzioni ad ogni tipo di problema.”

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop