Nel Mondo

Obama: "Martedì potete scegliere un'America migliore, quella di Biden"

L'ex presidente americano prosegue la sua campagna a favore del candidato democratico. Martedì il verdetto: Donald Trump o Joe Biden

Obama:

Di: Giammaria Lavena


Martidì 3 novembre la sfida che vede contrapposti Donald Trump e Joe Biden per le presidenziali americane avrà finalmente un verdetto. Un testa a testa, quello fra il repubblicano e il democratico, che si protrae da settimane, fra comizi, botta e risposta e attacchi pubblici. 

Non sono mancati gli interventi di celebri personalità a sostegno dell'uno e dell'altro partito. Uno dei più seguiti è senz'altro Barack Obama, impegnato nella campagna a favore dell'ex compagno di cordata nella corsa alla presidenziali del 2008. 

"Martedì potete scegliere un'America migliore, quella di Joe Biden e Kamala Harris - ha affermato in un comizio in Michigan l'ex presidente americano -. Joe Biden sarà un grande presidente. E' una persona che tratta tutti con dignità e rispetto. Mi ha reso un presidente migliore".

La corsa alla Casa Bianca si avvicina al traguardo, in attesa di conoscere se il popolo americano rinnoverà la fiducia a The Donald o se guarderà al futuro decidendo di voltar pagina.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop