Sorradile

La dea bendata bacia Sorradile, vinti 25mila euro alla Lotteria Italia

Altre 2 vincite in Sardegna si registrano ad Ales e Uri

La dea bendata bacia Sorradile, vinti 25mila euro alla Lotteria Italia

Di: Lucia Pes


È festa nel piccolo paesino del Barigadu, dove è stato venduto, presso la ricevitoria “l’Emporio”, uno dei tagliandi fortunati della Lotteria Italia.

Si tratta del biglietto B002818 a cui è stato attribuito il premio di venticinque mila euro.

“Al momento, non siamo a conoscenza dell’identità del vincitore o della vincitrice – ci racconta Daniele Fadda, titolare dell’attività – stamattina, verificando i biglietti estratti e le matrici dei biglietti venduti, è arrivata la bella sorpresa. Ci auguriamo che la fortuna abbia bussato alla porta di un compaesano. A causa dell’emergenza Covid, l’intera comunità ha vissuto un periodo difficilissimo, l’augurio è che questa sia la prima bella notizia che il 2021 ci concede”.

Una lietissima novella per Sorradile che, proprio a causa della pandemia, ha visto la serrata delle attività più volte in pochi mesi. Proprio la ricevitoria l’Emporio, inaugurata i primi giorni di agosto dello scorso anno, conta numerosissimi giorni di chiusura.

Altre due vincite sono state registrate in Sardegna, ad Ales (Or) e Uri (Ss), rispettivamente con i biglietti F145395 e D149549.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop