Quartu Sant'Elena

Quartu. Avvicinavano ragazzini e li malmenavano: sgominata baby gang

Si tratterebbe di un minorenne e tre gemelli poco più che maggiorenni. Le "prede" venivano avvicinate con una scusa e brutalmente picchiate dal gruppetto, senza un apparente motivo

Quartu. Avvicinavano ragazzini e li malmenavano: sgominata baby gang

Di: Giammaria Lavena


I carabinieri di Quartu hanno sgominato una baby gang. Seminavano il terrore tra i ragazzini, avvicinandoli con una scusa e poi picchiandoli selvaggiamente. Si tratterebbe di un minorenne e di tre fratelli gemelli poco più che maggiorenni, tutti accusati di lesioni personali.

Tutti gli episodi, quattro o cinque, si sarebbero consumati tra luglio e agosto a Selargius. Il copione era sempre lo stesso: una volta individuata la giovane vittima, veniva avvicinata con una banale scusa e in seguito accerchiato e malmenato senza un motivo. Durante i bestiali atti di violenza gratuita talvolta sarebbero state colpite al volto con dei caschi.

Alcuni dei malcapitati sono anche stati ricoverati in ospedale, e dimessi con numerosi giorni di prognosi. Secondo quanto riferito dalle autorità i pestaggi avvenivano senza un'apparenta regione. Adesso i quattro bulli rischiano guai seri.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop