Monserrato

Covid, stop visite dei parenti ai degenti ricoverati al Policlinico di Monserrato

La comunicazione è firmata dal Direttore sanitario, Nazzareno Pacifico

Covid, stop visite dei parenti ai degenti ricoverati al Policlinico di Monserrato

Di: Alessandro Congia


Stop degli ingressi dei visitatori nei reparti del presidio “Duilio Casula” a Monserrato. Lo ha deciso il direttore sanitario dell’Aou, Nazzareno Pacifico, che ha firmato una circolare interna indirizzata a tutti i singoli reparti e al personale medico ed infermieristico del Policlinico. 

“L’attuale situazione di emergenza con incremento di contagi su tutto il territorio regionale – è scritto nella missiva - costringe a rafforzare le misure di sicurezza all’interno del Policlinico. Le visite ai degenti e l’accesso dei parenti ai reparti sono temporaneamente interrotti, salvo specifiche e particolari deroghe valutate e autorizzate dai dirigenti medici dei reparti di competenza. Gli eventuali accessi dovranno comunque essere effettuati nel rispetto di tutte le norme di sicurezza. La disposizione verrà revocata non appena le condizioni di rischio nel territorio regionale lo permetteranno”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop