In Sardegna

Addis (Ordine dei Medici): "Finita campagna elettorale, è ora di fare"

Il presidente dell'ordine dei Medici di Sassari si appella alla classe politica affinché "si impegni per dare delle risposte pronte ed efficaci ai bisogni di salute dei cittadini"

Addis (Ordine dei Medici):

Di: Redazione Sardegna Live


"Finalmente la campagna elettorale è finita. Com' era prevedibile, vista la gravità della situazione in cui versa il SSN (non in grado di rispondere alle esigenze dei cittadini, costretti sempre più a rivolgersi alle strutture sanitarie private) è stato l'argomento più trattato in campagna elettorale con discussioni infinite e anche strumentalizzazioni". 

Così in una nota Nicola Addis, presidente dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Sassari.

"Ora - prosegue Addis - il momento del "FARE". Con l'augurio di buon lavoro ai Consiglieri Regionali eletti, sia della maggioranza che dell'opposizione, va la raccomandazione affinché s'impegnino con tutte le forze, al di là dell'appartenenza politica, per dare delle risposte pronte ed efficaci ai bisogni di salute dei Cittadini".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop