Cagnano Amiterno

Regionali in Abruzzo, Alessandra Todde incontra Luciano D’Amico

La neo presidente della Sardegna: “Marsilio ha governato malissimo. Problemi in Abruzzo simili a quelli sardi”

Regionali in Abruzzo, Alessandra Todde incontra Luciano D’Amico

Di: Redazione Sardegna Live


“D’Amico è un ottimo candidato, una persona onesta, competente, che ama la sua terra”. A parlare la neo presidente della Sardegna, Alessandra Todde, che, durante il pomeriggio di oggi, venerdì 8 marzo, si è recata a Cagnano Amiterno per incontrare e sostenere il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Abruzzo, Luciano D’Amico.

“Uniti, proprio come in Sardegna, possiamo battere questa destra – ha detto ancora Alessandra Todde, incontrando i cittadini insieme al candidato del campo progressista. - Marsilio ha governato malissimo, in smart working da Roma, lasciando gli abruzzesi in bilico senza risposte e soluzioni”.

“La sanità è allo sbando – ha evidenziato la neo governatrice sarda - mancano infrastrutture, i trasporti non sono efficienti, aumenta la povertà e i giovani scappano. Questo è ciò che lascia Marsilio. Mancano poche ore al voto, andiamo casa per casa a convincere più abruzzesi possibile perché il 10 marzo potete cambiare l’Abruzzo”, ha detto Alessandra Todde.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop