Villasalto

Pensionato scomparso a Villasalto: avanti senza esito le ricerche

Ispezionata l’area impervia lungo la ss 387 in direzione San Vito e la congiunzione con la sp 27

Pensionato scomparso a Villasalto: avanti senza esito le ricerche

Di: Redazione Sardegna Live


Sono proseguite anche oggi le ricerche, ancora senza esito, di Giuseppe Tolu, l'87enne scomparso da Villasalto la sera di domenica scorsa dalla struttura per anziani nella quale risiedeva. 

La squadra del Soccorso Alpino e Speleologico ha portato avanti la ricerca con le squadre a terra, che hanno ispezionato l’area impervia lungo la ss 387 in direzione San Vito e la congiunzione tra la sp 27 e la stessa ss 387. Nei due giorni precedenti, le operazioni sono state condotte con l’ausilio dei droni dotati di camera termica nell’area circostante la Rsa dalla quale si è allontanato e lungo la ss 387 e la sp 27.

Alle ricerche, coordinate dai Carabinieri della Compagnia di San Vito, insieme ai tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico, era presente il personale dei Vigili del Fuoco, i volontari dell’Associazione A.V.R.A. di Villasalto, della Protezione Civile del Nucleo Operativo Soccorsi di Quartu Sant’Elena e il personale del Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale.

Fondamentale il supporto dell’Associazione A.V.R.A di Villasalto, che gli uomin del Soccorso Alpino ringraziano "per il prezioso sostegno logistico fornito ai nostri volontari".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop