Senorbi'

Sernobì. 51enne sorpreso alla guida con 130gr di marijuana, denunciato

Il valore sul mercato, al dettaglio della marijuana sequestrata, supera i mille euro

Sernobì. 51enne sorpreso alla guida con 130gr di marijuana, denunciato

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri 7 febbraio, durante un normale controllo su strada da parte dei Carabinieri di Sernobì, è stato trovato e denunciato un 51enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

L’uomo, del luogo, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari; lo stesso risulta disoccupato e noto alle forze dell'ordine. 

I FATTI - Il denunciato era stato fermato in località Santa Mariedda, nel corso di un normale servizio di controllo della circolazione stradale. Gli agenti, insospettiti da alcuni atteggiamenti dell'uomo che era alla guida della propria autovettura, hanno deciso di perquisire l'abitacolo del mezzo e, nel cofano dello stesso, hanno rinvenuto 130 grammi di marijuana in una confezione di cellophane sottovuoto.

L’uomo non avrebbe saputo o voluto fornire indicazioni circa la destinazione di quell'involucro. Ulteriori tre grammi, della stessa sostanza, sono stati rinvenuti nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita immediatamente dopo. Il valore sul mercato al dettaglio della marijuana sequestrata supera i mille euro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop