Olbia

Ricerche senza sosta per i ragazzi scomparsi da Olbia: elicottero in azione

Giuseppe Contini e Karol Canu sembrano svaniti nel nulla e non danno notizie ai loro familiari da oltre una settimana

Ricerche senza sosta per i ragazzi scomparsi da Olbia: elicottero in azione

Di: Redazione Sardegna Live


Vanno avanti senza sosta le ricerche dei due ragazzi di 15 e 17 anni, scomparsi a Olbia dalla sera di giovedì 25 gennaio. Giuseppe Contini e Karol Canu sembrano svaniti nel nulla e non danno notizie ai loro familiari da oltre una settimana.

I due giovani sono stati ritrovati: LEGGI

Anche oggi le ricerche dei due amici, da parte delle forze dell'ordine, coordinate dalla Prefettura di Sassari, sono andate avanti: in campo anche l'elicottero "Fiamma" del 10º Nucleo Elicotteri Carabinieri di Olbia che ha partecipato ai servizi di ricerca.

Numerose le segnalazioni che stanno arrivando in queste ore a carabinieri polizia di Stato, anche grazie agli appelli sui social e all'interessamento della trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" che ha parlato con i genitori di Giuseppe e Karol. Chi dice di averli visti a Golfo Aranci, qualcuno ad Alghero, tutte ipotesi che gli investigatori stanno vagliando.

Sotto la lente d'ingrandimento degli uomini dell'Arma ci sono in particolare l'agro di Olbia e le sue frazioni come Berchideddu, insieme con Putzola, frazione del Comune di Padru. Si perlustrano casolari abbandonati e vecchi stazzi.

La sparizione dei due minorenni ha pochi punti fermi: la sera del 25 gennaio sono stati visti insieme all'interno di un bar in via Roma a Olbia, e poi i loro telefoni sono risultati spenti. L'ultima cella a cui si è agganciato il cellulare di Giuseppe Contini è nella zona dell'Istituto scolastico Agrario di Olbia, il giorno stesso della scomparsa. Poi più nulla.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop