Macomer

Crolla un solaio in casa a Macomer, ferita 73enne

La casa è stata dichiarata inagibile

Crolla un solaio in casa a Macomer, ferita 73enne

Di: Redazione Sardegna Live


È rimasta ferita intorno alle 7 di questa mattina mentre dormiva nel suo letto,una casalinga 73enne, di Macomer, per il crollo improvviso del solaio nella sua casa di via Mazzini.

Le condizioni della donna, trasportata dal 118 all'ospedale San Francesco di Nuoro, fortunatamente non sono gravi. Illeso invece il marito che dormiva accanto.

A dare l'allarme il figlio della coppia che si trovava in un'altra stanza, quindi l'arrivo dell'ambulanza e dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Macomer.

Questi ultimi hanno provveduto a liberare la casalinga dalle macerie prima del trasporto in ambulanza. Dopo un sopralluogo nella casa di un solo piano, i VVF l'hanno dichiarata inagibile.

L'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Riccardo Uda, si è detta pronta a trovare una sistemazione per la famiglia. Sul posto anche i vigili urbani e i carabinieri della Compagnia di Macomer.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop