Cagliari

La figlia Sara ricorda Paolo Laconi: "Riposa e dipingi fra gli angeli"

Il pittore 67enne è scomparso oggi a Cagliari, sabato i funerali

La figlia Sara ricorda Paolo Laconi:

Di: Redazione Sardegna Live


"Ciao papino. Ancora spero di svegliarmi sentendo il rumore dei tuoi passi la mattina presto per portare Pay a fare una passeggiata". Così la figlia Sara ricorda Paolo Laconi, il noto pittore 67enne scomparso oggi a Cagliari.

"Purtroppo il destino ha voluto diversamente - commenta Sara Laconi -, il pensiero di non sentire più la tua risata contagiosa, la tua voce, il calore e la protezione del tuo abbraccio, apre una voragine nel mio cuore. Grazie per aver sempre creduto in me anche quando le circostanze sembravano dire il contrario, grazie per esserci sempre stato  e grazie per tutto ciò che mi hai insegnato…".

"Quest’ultimo periodo per te è stato molto buio, ho tentato di portarti un po’ di luce e speranza nonostante il tuo sconforto e la tua sofferenza… neanche posso immaginare la paura che hai provato, sei sempre stato un combattente, hai affrontato le avversità con coraggio e tanta, incredibile forza… ai miei occhi sei l’unico super eroe che esista al mondo… spero che tu possa ora riposare lontano dalla sofferenza e dai tormenti… Vola alto, babbo, e con i tuoi meravigliosi colori pastello dipingi tra gli angeli".

Le esequie di Paolo Laconi saranno celebrate sabato 27 gennaio alle ore 11 presso il cimitero di San Michele.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop