Cagliari

Cagliari, in arresto 23enne per maltrattamenti ai genitori

Il giovane di Cagliari è colpevole del reato di maltrattamenti in famiglia

Cagliari, in arresto 23enne per maltrattamenti ai genitori

Di: Ilaria Cardia


Arrestato, ieri a Cagliari, dai Carabinieri della Stazione di Sant'Avendrace un 23enne del luogo, disoccupato, conosciuto dalle forze dell'ordine, colpevole del reato di maltrattamenti in famiglia.

Il giovane era stato condannato dal GUP presso il Tribunale di Cagliari con una sentenza emessa a novembre 2023, divenuta definitiva nel successivo mese di dicembre, in quanto riconosciuto colpevole del reato di maltrattamenti in famiglia ai danni dei genitori

Il giovane dovrà espiare la pena di due anni di reclusione in regime di detenzione domiciliare. Dopo la notifica del provvedimento il giovane è stato accompagnato presso la propria autonoma abitazione, nella quale resterà ristretto con quotidiani passaggi dei Carabinieri che effettueranno i necessari controlli.

I militari, con l’arresto, hanno dato seguito a un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dall'ufficio di sorveglianza del Tribunale di Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop