In Sardegna

Quarto giorno consecutivo senza contagi, ancora zero vittime

Tutti i dati sull'emergenza nell'Isola

Quarto giorno consecutivo senza contagi, ancora zero vittime

Di: Redazione Sardegna Live


 Per il quarto giorno consecutivo non si registrano nuovi casi di positività al Covid-19 in Sardegna. I casi accertati dall'inizio dell'emergenza scendono a 1.354 (-2) in seguito all'individuazione di due falsi positivi accertati a Oristano e Sassari. Resta invariato il numero delle vittime: 129. È quanto rilevato dall'Unità di crisi regionale nell'ultimo aggiornamento.

In totale nell'Isola sono stati eseguiti 51.073 test. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 52, di cui 3 in terapia intensiva, mentre 179 sono le persone in isolamento domiciliare.

Il dato progressivo dei casi positivi comprende 930 pazienti guariti (+28 rispetto al dato precedente), più 64 guariti clinicamente.

Dei 1.354 casi positivi complessivamente accertati, 249 sono stati registrati nella Città Metropolitana di Cagliari, 97 nel Sud Sardegna, 59 (-1) a Oristano, 79 a Nuoro, 870 (-1) a Sassari. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop