In Sardegna

Maltempo. Doppio incidente nell’Oristanese

Vigili del fuoco, soccorsi e forze dell’ordine sono intervenuti sulla Statale 292 e sulla Strada Provinciale 35

Maltempo. Doppio incidente nell’Oristanese

Di: Redazione Sardegna Live


Le intense precipitazioni e la scarsa visibilità sono probabilmente all’origine di due distinti incidenti stradali avvenuti nella giornata di oggi nell’Oristanese.

Il primo alle 9 di questa mattina. Al chilometro 100 della Statale 292 un’utilitaria è uscita fuori strada, ribaltandosi e finendo la sua corsa in banchina. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Cuglieri che ha provveduto a mettere in sicurezza la vettura e consegnare la conducente ed i tre passeggeri alle cure del personale sanitario del 118.

Nel pomeriggio, invece, intorno alle 16 è stato segnalato un incidente stradale tra due auto lungo la Strada provinciale 35 nel comune di Siamanna. Una squadra dei Vigili del fuoco della Centrale di Oristano, di rientro da un intervento nel comune di Villaurbana, è prontamente intervenuta estraendo dalle lamiere il conducente di una di esse e consegnandolo alle cure del personale sanitario. In entrambi gli incidenti sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop