Portoscuso

Giacomo Mura accoltellato a Cagliari: l’appello della famiglia

La sorella Martina: “Basta girarsi dall’altra parte. Troviamo chi ha fatto questo a mio fratello”

Giacomo Mura accoltellato a Cagliari: l’appello della famiglia

Di: Alessandra Leo


È stato operato d'urgenza la scorsa notte Giacomo Mura, il giovane di 22 anni di Portoscuso accoltellato durante la notte in pieno centro a Cagliari al termine dei festeggiamenti di Capodanno.

Ma la famiglia del ragazzo continua a non darsi pace e attraverso i social ha lanciato un appello per ritrovare il suo aggressore. “Basta girarsi dall’altra parte. Troviamo chi ha fatto questo a mio fratello”, ha scritto su Facebook e Instagram la sorella Martina.

I Carabinieri della Compagnia di Cagliari stanno intanto indagando per ricostruire l'episodio. L’aggressione è avvenuta vicino alle scalette di Santa Chiara fronte Locanda Aurora in pieno centro storico, nelle vicinanze di piazza Yenne, attorno alle 3:30

Il giovane, probabilmente, stava facendo rientro verso casa insieme a una ragazza quando, all'altezza di Santa Chiara, avrebbe avuto una discussione con altre persone ed è stato raggiunto da alcuni fendenti all'addome. Il 22enne è stato soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale Brotzu, in codice rosso.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop