Cagliari

Cagliari, la Guardia di Finanza segnala 16 giovani per possesso di droga

Controlli giovedì 28 alla Fiera per il concerto di Sfera Ebbasta

Cagliari, la Guardia di Finanza segnala 16 giovani per possesso di droga

Di: Redazione Sardegna Live


Sedici persone, di età compresa fra i 18 ed i 37 anni, sono stati segnalati dalle Fiamme Gialle perché trovati in possesso di sostanze stupefacenti all'ingresso nel quartiere fieristico dove si svolgeva il concerto di Sfera Ebbasta, giovedì 28 dicembre.

I baschi verdi hanno trovato e sequestrato cocaina, hashish e marijuana nonché di numerosi spinelli già confezionati, nascosti all'interno dei normali pacchetti di sigarette, di borse e negli indumenti personali. L'attività di ricognizione delle zone limitrofe al varco d'ingresso ha permesso di rinvenire ulteriori quantitativi di sostanza stupefacente dello stesso tipo, presumibilmente abbandonata dai consumatori alla vista dei cani antidroga della Guardia di Finanza.

La Guardia di Finanza ha impiegato sul posto circa 20 militari. Nella stessa operazione sono state contestate anche violazioni riguardanti l'omesso rilascio di scontrini e ricevute fiscali da parte di alcuni esercenti operanti nell'area antistante l'ingresso della Fiera.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop