Cagliari

Capodanno a Cagliari, ci sono ancora ancora pass per Mengoni

I cancelli alla Fiera apriranno alle 18, il concerto inizierà alle 23:30

Capodanno a Cagliari, ci sono ancora ancora pass per Mengoni

Di: Redazione Sardegna Live


Sono ancora disponibili i ticket di accesso alla Fiera di Cagliari per assistere all'evento Capodanno 2024 con il concerto gratuito di Marco Mengoni. Le prenotazioni saranno riaperte dalle 10 di domani, domenica 24 dicembre, sul sito www.boxol.it.

Tutti coloro che hanno già portato a termine o che perfezioneranno nei prossimi giorni la procedura di registrazione e saranno in possesso del proprio ticket gratuito di ingresso - fanno sapere dall'amministrazione comunale - avranno la garanzia di accesso all'area del concerto. Sarà necessario rispettare l'assegnazione del varco di ingresso indicato nel ticket che andrà esibito unitamente ad un documento di identità.

In modo da garantire un flusso di ingresso sicuro e ordinato, oltre che di permettere a tutti di raggiungere l'area dello spettacolo, l'apertura dei cancelli è prevista per le 18. Dalle 20 intrattenimento musicale al via in attesa dell'esibizione di Marco Mengoni prevista per le 23.30. All'ingresso verranno effettuati tutti i controlli dal personale incaricato al fine di verificare il titolo d'acceso e il controllo di sicurezza sugli oggetti proibiti, come ombrelli, borracce, bevande, trolley, caschi, ecc.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop