Sassari

Sassari, pranzo di Natale per 200 persone con Caritas e vescovo

Banchetto di beneficenza sabato 23 dicembre

Sassari, pranzo di Natale per 200 persone con Caritas e vescovo

Di: Redazione Sardegna Live


Conforto e solidarietà per le persone meno fortunate attraverso un pranzo di Natale, con il banchetto di beneficenza organizzato dalla Caritas assieme all'arcivescovo di Sassari, Gian Franco Saba.

Sabato 23 dicembre, 200 persone verranno accolte nell'ostello maschile e in alcuni appartamenti della Caritas, i migranti del Centro di accoglienza per stranieri "San Francesco Cappuccini" e gli ospiti della comunità "Don Graziano Muntoni".

Il pranzo e il servizio saranno curati dal cuoco e dai volontari della mensa mentre la cantante sarda Cecilia Concas presenterà i canti natalizi della tradizione accompagnata al piano dal maestro Angelo Spanu. Tutto si svolgerà nella nei locali della Fondazione "Accademia. Casa di popoli, culture e religioni" in via de Martini 18, nel quartire di Li Punti.

Per raggiungere la sala e partecipare al pranzo gli ospiti potranno usufruire gratuitamente dei biglietti del bus, messi a disposizione dall'Azienda trasporti pubblici.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop