Stintino

Stintino, 90 kg di pescato in auto: sequestrato e devoluto in beneficenza

Quattro sassaresi sanzionati per un totale di 16mila euro

Stintino, 90 kg di pescato in auto: sequestrato e devoluto in beneficenza

Di: Redazione Sardegna Live


I carabinieri di Stintino e della Capitaneria di Porto di Porto Torres hanno elevato sanzioni nei confronti di 4 sassaresi che trasportavano all’interno della loro auto circa 90 kg di pesce. In particolare, il personale operante ha controllato i 4 soggetti mentre percorrevano, a bordo di una vettura, Viale la Pelosa a Stintino. 

Non appena fermati, gli uomini dell'Arma si sono subito resi conto della quantità di pesce presente all’interno della macchina, che sicuramente superava i limiti quantitativi previsti dalle specifiche norme. Per tale motivo i carabinieri e gli Ispettori pesca della Guardia Costiera hanno elevato le sanzioni amministrative, per un totale di circa 16.000 euro, e sottoposto a sequestro il pescato. 

Per evitare l’inutile spreco di generi alimentari, le Forze dell’Ordine si sono subito adoperate al fine di devolvere tutto alla Fondazione Santa Luisa, alla Caritas parrocchiale della Basilica di San Gavino ed alla Fondazione Biccheddu – Deroma.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop