Sinnai

Sinnai. Scortano giovane spacciatore a casa e sorprendono genitori a fumare spinelli

Il 22enne è stato denunciato, mentre i genitori sono stati segnalati alla Prefettura

Sinnai. Scortano giovane spacciatore a casa e sorprendono genitori a fumare spinelli

Di: Redazione Sardegna Live


La scorsa notte a Sinnai, nell'ambito di un normale servizio di controllo del territorio, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 22enne del posto residente a Maracalagonis.

Il giovane sarebbe stato trovato in possesso di 131 grammi di marijuana, un grammo di marijuana in polvere (denominata Kier), un frammento di hashish, un bilancino di precisione e la somma contante di 70 euro in banconote di piccolo taglio, verosimile provento dell'attività di spaccio. 

Dopo essere stato fermato per strada, il ragazzo è stato accompagnato presso la propria abitazione, all'interno della quale i militari avrebbero sorpreso entrambi i genitori del ragazzo a fumare uno spinello, motivo per cui sono stati segnalati alla Prefettura di Cagliari in qualità di assuntori di stupefacenti. 

Nell'abitazione di famiglia sarebbero stati rinvenuti 34,46 grammi di marijuana che non si è compreso se fossero destinati al consumo casalingo o all'attività di spaccio. La sostanza stupefacente è stata sequestrata in attesa di un decreto dell'autorità giudiziaria che ne disponga la distruzione.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop