Porto Torres

Porto Torres. Sigilli all'ex discarica di Monte Rosè

Intervento degli agenti della Polizia locale su disposizione della Procura. La discarica, dismessa da anni, continuava a ricevere rifiuti abusivamente

Porto Torres. Sigilli all'ex discarica di Monte Rosè

Di: Redazione Sardegna Live


Gli agenti del nucleo di Pronto intervento del Corpo di Polizia Locale di Porto Torres, nel corso dell’attività di indagine avviata gli scorsi mesi dagli uffici del Comando di Piazza W. Frau, hanno eseguito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, un sequestro preventivo della vasta area dove insiste l’ex discarica comunale di Monte Rosè.

Nonostante la discarica sia dismessa ormai da anni, secondo le indagini portate avanti dalla stessa Polizia locale, continuava a essere utilizzata abusivamente con il conseguente accumulo di rifiuti e sostanze nocive per l'ambiente, senza precauzione nè controllo. Le indagini della Polizia locale proseguono sotto il coordinamento della Procura per risalire ai responsabili del deposito dei rifiuti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop